My Home My Destiny 2 trame dal 30 ottobre – 3 novembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 30 ottobre – 3 novembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 30 ottobre – 3 novembre 2023 su Mediaset Infinity.
Mehdi in fuga
Nelle prossime puntate della soap turca, dopo aver rapito Zeynep, Mehdi decide di fuggire insieme con lei per raggiungere casa di sua madre. La donna, infatti, è l’unica persona di cui il ragazzo si fida, e che per questo potrebbe dargli consigli importanti su come gestire la difficile situazione. Zeynep, tuttavia, non perderà occasione per provare a scappare.
Zeynep distrutta
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver subito questa ulteriore umiliazione, Zeynep non ha nemmeno le forze di festeggiare per il suo compleanno. Al contrario, la ragazza preferisce rimanere tutto il tempo chiusa in camera sua piangendo senza sosta. A questo punto Emine, in apprensione per la giovane, decide di contattare Baris e chiedergli aiuto.
Sasvas chiama Sakine “mamma”
Una volta finita la festa di compleanno per Zeynep, nel momento di congedarsi, senza pensarci Savas chiama “mamma” Sakine quando vuole invitarla a casa loro.
Bayram rovina la festa di Zeynep
Più tardi Zeynep è finalmente pronta a rientrare a lavoro. Per l’occasione, i suoi colleghi hanno organizzato per lei una festa a sorpresa tra intimi. Anche questa volta, però, avviene l’imprevisto: Bayram irrompe in ufficio ubriaco e in preda al delirio.
Benal sposerà Mehdi?
Cemile, intanto, non riesce a non pensare alla morte di Mujgan, motivo per cui corre da Benal pregandola di sposare Mehdi anche se si trova ancora in carcere.
Lascia un commento