My Home My Destiny 2 trame dal 4-8 dicembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 4-8 dicembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi della soap turca disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie tv turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 4-8 dicembre 2023 su Mediaset Infinity.
Zeynep minacciata
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Zeynep è raggiunta da un’improvvisa intimidazione pronta a lasciare tutti senza parole. La ragazza, tuttavia, non si lascia spaventare ma decide di gestire al meglio la complicata situazione. Per questo, Zeynep ribadisce di non essere affatto d’accordo con le accuse nei confronti di Mehdi.
Baris preoccupato per Zeynep
Più tardi Baris vuole essere sincero con Zeynep, spiegandole quindi di non essere d’accordo con la sua decisione di difendere l’ex marito in tribunale. A questo punto Zeynep è costretta a spiegargli che se non lo avesse fatto avrebbe potuto ricevere delle ritorsioni, e sarebbe stato di certo molto peggio.
Zeynep va da Mehdi
In seguito Zeynep decide di avere un nuovo confronto con Mehdi, così va a trovarlo nel nuovo posto in cui lavora. Una volta arrivata, tuttavia, la ragazza si accorge subito che l’ex marito è circondato adesso da persone poco raccomandabili. Poco dopo, infatti, accade l’imprevedibile.
Mehdi ferito resta da Zeynep
Dopo essere rimasto ferito, Mehdi attira le preoccupazioni di tutti, persino di Zeynep che gli chiede di rimanere a dormire da lei, nonostante i trascorsi. Intanto la notizia della nuova sparatoria arriva alle orecchie di tutti, anche di chi ne era ancora all’oscuro. Per prima è Emine a condividere la notizia con Savas e Ozlem, seguita dallo stesso Mehdi che informa Cemile in persona.
Lascia un commento