My Home My Destiny 2 trame dal 6-10 novembre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 6-10 novembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Prosegue in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 6-10 novembre 2023 su Mediaset Infinity.
Mehdi vede sua figlia
Nel corso delle prossime puntate della soap turca in onda su Mediaset Infinity scopriamo che, proprio mentre Mehdi si trova in carcere e soffre molto per la lontananza della famiglia, Benal, Cemile e Nuh decidono di fargli una sorpresa andando a trovarlo. Durante la visita le donne mostrano a Mehdi il volto della piccola figlia, facendogli cambiare completamente umore.
Arriva Ali Riza
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi un nuovo scompiglio è dato dall’arrivo a sorpresa di Ali Riza, uno zio di Baris e Savas che finisce per creare scompiglio tra lui e Sultan con la sua presenza. Riusciranno a superare insieme la crisi?
Baris molto malato
Nuovo momento di apprensione per Zeynep quando scopre, informata da Nermin, che Baris ha la febbre molto alta, ma si rifiuta di farsi vedere da un medico o prendere medicinali. Per questo motivo, alla fine Zeynep decide di andare a trovarlo per fargli cambiare idea.
Mehdi peggiora in ospedale
Continuano i momenti di tensione quando Zeynep scopre che Mehdi è stato ricoverato in ospedale. Decisa a fargli visita, la ragazza incontra all’improvviso una infermiera che urla al medico che il cuore del ragazzo si è appena fermato. Mehdi è morto davvero?
Mehdi torna in prigione
Rientrata l’emergenza, Mehdi viene riportato in carcere dove scopre di essere stato cambiato di cella. Adesso, infatti, il ragazzo è stato trasferito in un altro posto, ma la sorpresa non è affatto gradita.
Lascia un commento