My Home My Destiny 2 trame dall’8 al 12 gennaio 2024, programmazione
Riparte la programmazione di Home My Destiny nella settimana dall’8-12 gennaio 2024 su Mediaset Infinity. Diamo quindi il bentornato alla celebre soap turca con protagonista la bella Demet Özdemir, qui nei panni di Zeynep, al centro della dizi di ritorno in streaming dopo la pausa natalizia.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole. Scopri quindi di seguito le nuove anticipazioni di My Home My Destiny in onda dall’8 al 12 gennaio 2024.
Meto uccide Mehdi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nel corso delle prossime puntate assistiamo alle conseguenze di un violento scontro. Ritroviamo infatti Meto pronto a sparare in direzione di Zeynep e della piccola. Per impedirlo, Mehdi si mette in mezzo e le protegge, venendo però colpito al posto loro. Poco dopo, infatti, il ragazzo muore davanti gli occhi disperati di Zeynep.
Zeynep sotto shock
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ritroviamo la protagonista ancora molto traumatizzata per la morte così assurda e violenta di Mehdi, tragedia che le impedisce di andare avanti in qualunque modo. Persino la sua amica Emine, in pensiero per lei, prova in tutti i modi a convincerla ad uscire o ad andare in ufficio. Quello stesso giorno, infatti, anche Baris decide di tornare a lavoro.
Zeynep in crisi con Baris
Tra Baris e Zeynep, tuttavia, le cose non vanno affatto bene, dato che i due ragazzi sono entrambi sconvolti da quello che è appena successo e non riescono a tranquillizzarsi.
Zeynep si avvicina a Nesrin
Più tardi, per distrarsi dalla tragedia, Zeynep decide di approfondire la conoscenza di Nesrin senza però conoscerne la vera identità. Quest’ultima, infatti, non è altri che la sorella andata via di casa quando Zeynep era solo una bambina.
Continua a leggere le anticipazioni di My Home My Destiny!
Lascia un commento