My Home My Destiny 2 trame dal 9-13 ottobre 2023
Anticipazioni My Home My Destiny 9-13 ottobre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 9-13 ottobre 2023 su Mediaset Infinity.
Nuh si chiarisce con Cemile
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap turca Nuh ci tiene ad aver un confronto anche con Cemile dopo aver parlato in precedenza con Mehdi, assicurandole che lei non è stata mai considerata come un ripiego da parte sua.
Baris e Zeynep si confidano
Nel frattempo, Baris e Zeynep trascorrono del tempo insieme condividendo le loro esperienze passate. Intanto Mehdi non si da per vinto e continua a osservare i movimenti di Zeynep fiducioso di riconquistarla. Per riuscirci, il ragazzo continua inoltre a respingere gli approcci romantici di Nazli.
Mehdi bacia Zeynep
Continuano i tentativi di Mehdi per riuscire a convincere Zeynep a tornare da lui. Addirittura il ragazzo si spinge in un improvviso bacio proprio durante al matrimonio di Nuh e Cemile. Questo, tuttavia, non è ancora abbastanza.
Zeynep rifiuta Mehdi
Nonostante i numerosi tentativi, alla fine Zeynep è ancora arrabbiata con Mehdi, e per questo rifiuta il suo invito a rivedersi. Tuttavia Mehdi continua ad essere convinto di una cosa: malgrado i numerosi rifiuti, tra loro la storia d’amore non è ancora finita.
Mehdi aggredito
Più tardi le cose prendono una svolta inaspettata quando Zeynep si imbatte in Mehdi svenuto: il ragazzo è stato aggredito e deve subito essere trasportato in ospedale. Se la caverà?
Lascia un commento