My Home My Destiny 2, anticipazioni della puntata di domani
Anticipazioni sulla puntata di domani di My Home My Destiny 2. La dizi turca prosegue in streaming su Mediaset Infinity in esclusiva con un episodio inedito al giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dallo scorso 4 settembre.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è entrata nel vivo con uno degli episodi più tristi di tutta la serie. La morte di Mujgan, uccisa brutalmente da Burhan, ha sconvolto tutti e promette di ribaltare gli equilibri tra Mehdi e i suoi affetti più cari. In casa fervono i preparativi per il rito funebre di Müjgan. Cemile, ancora traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Müjgan è morta davanti ai suoi occhi, in un momento che doveva essere di gioia. La donna aveva deciso di recarsi a trovare la madre a Erzurum. Cambiare aria le avrebbe fatto bene, e così Müjgan ha presto fatto i bagagli. Cemile e Nuh l’hanno salutata alla stazione dei pullman, ignari che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbero abbracciato Müjgan da viva. Il gesto odioso e codardo di Burhan ha messo fine alla sua vita. Quell’uomo ha voluto ribadire il possesso che voleva a tutti i costi esercitare sulla vita di Müjgan, specialmente da quando quest’ultima aveva chiuso con lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il dolore per la perdita di Müjgan ha creato una voragine nel cuore di tutti. Mentre Mehdi tocca il fondo con il senso di colpa, Zeynep ignora i problemi tra loro per stare al suo fianco. Mehdi, che abbraccia Zeynep come un’ancora di salvezza, si convince nuovamente che forse tra loro non è ancora finita del tutto.
Cemile ha difficoltà ad affrontare il suo dolore. Nuh cerca disperatamente di non lasciare Cemile da sola e di organizzare i preparativi per l’estremo saluto a Müjgan. La casa in cui Mehdi sceglie di trasferirsi, rifugiandosi nel suo dolore, sorprende tutti.
Lascia un commento