New Amsterdam 5 quarta puntata
New Amsterdam 5 quarta puntata: penultimo appuntamento in prima visione su Canale 5 con New Amsterdam. La quarta serata della quinta e ultima stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda mercoledì 28 giugno.
Si conclude la storia del dottor Max Goodwin, prodigioso dirigente ospedaliero alla guida il personale medico del New Amsterdam di New York. Dopo essere stato lasciato all’altare dalla sua amata Helen Sharpe, Max è pronto a voltare pagina e si accinge a rituffarsi nel suo lavoro per dare infondere a chi l’ha ormai persa. Di seguito la trama degli episodi 10, 11 e 12 della quinta stagione di New Amsterdam, in onda mercoledì 28 giugno su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.
New Amsterdam 5 stagione episodio 10, “Non farlo per me”
Max sta cercando di imparare la lingua dei segni per comunicare meglio con Wilder, ma quest’ultima si dichiara contrariata. Oltretutto Wilder riceve la visita di una paziente, sua ex insegnante e amica che le propone di far parte di un progetto allettante e molto ambizioso che riguarderebbe la creazione di una Scuola di Medicina per Non Udenti. Quando Horace realizza che la convivenza con Reynolds è molto penalizzante per suo figlio sul piano dei rapporti sociali e affettivi, si dice pronto ad andarsene.
Iggy, che nel frattempo sembra essersi riappacificato con Martin, ha a che fare con Harlan, uno schizofrenico fuori controllo, e riesce a individuare la causa del suo bizzarro comportamento. Intanto Bloom si tormenta perché non riesce ad aiutare la sorella Vanessa a guarire dalla tossicodipendenza. A causa di una dottoressa assente per malattia Max decide di addestrare un gruppo di tirocinanti nel reparto di Terapia Intensiva, mettendo in campo tutta la sua sensibilità.
New Amsterdam 5 stagione episodio 11, “Caduta libera”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE New Amsterdam (2018)!
Helen torna a New York e manda dei messaggi a Max nei quali gli chiede di incontrarla ma lui, preso dal panico, per evitarla, decide di organizzare una gita in montagna con i colleghi. Durante l’escursione, Tennessee, la loro guida, cade da un precipizio e si ferisce gravemente. Max e gli altri la salvano con i mezzi di fortuna che hanno a disposizione.
Reynolds invece rimane in ospedale per operare Manny, il figlio di un amico, ma durante l’intervento viene interrotto da una squadra di protezione radioattiva che ha rilevato una fuga di tallio proprio in quella sala operatoria. Riesce comunque a portare a termine l’intervento con successo. Iggy firma i documenti del divorzio. Max vede Helen ma decide di stare con Elizabeth.
New Amsterdam 5 stagione episodio 12, “Il posto giusto”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Wilder fa notare a Max che lo studio clinico sul Lymphodril, un efficacissimo farmaco anticancro, non è stato eseguito correttamente, e che quindi i dati sono falsati. Max chiede quindi che venga effettuato un nuovo studio con parametri più inclusivi, altrimenti non metterà a disposizione i dati per l’approvazione del farmaco da parte dell’FDA.
Reynolds viene a sapere che un suo paziente che era da tempo in lista d’attesa per il trapianto di polmone, ne ha comprato uno in Honduras e si è sottoposto all’intervento. Ma ha una crisi di rigetto e l’unico modo per salvarlo è espiantare l’organo. Iggy tenta disperatamente di far inserire Carla, alcolizzata e con problemi psichici, in un programma di recupero, ma la donna rifiuta.
New Amsterdam 5 programmazione
Composta da tredici episodi in tutto, New Amsterdam 5 è trasmessa, a partire dal 7 giugno, ogni mercoledì in prima visione assoluta da Canale 5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta per la prima settimana, ben quattro per la seconda, solo due episodi il 21, mentre per la penultima serata sono previsti tre episodi e uno solo – l’ultimo – in onda il 5 luglio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la stagione finale di New Amsterdam, salvo variazioni di palinsesto:
- New Amsterdam stagione 5 episodio 1 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 2 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 3 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 4 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 5 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 6 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 7 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 8 in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 9 in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 10 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 11 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 12 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 13 in onda mercoledì 5 luglio 2023 su Canale 5.
New Amsterdam 5 quarta puntata in replica, dove vederla
In replica, la serie tv americana è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand dove è reperibile tutto il meglio della programmazione in onda sulle reti del Biscione.
Come vedere New Amsterdam 5 quarta puntata di oggi
Per vedere la quarta puntata di mercoledì 28 giugno – la quarta di cinque – è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa, oppure collegarsi a Mediaset Infinity allo stesso orario per guardarla in streaming.
New Amsterdam 5 quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv statunitense è disponibile dalle ore 21:25 di mercoledì 28 giugno in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
New Amsterdam 5 quarta puntata in streaming
In streaming, la quinta stagione di New Amsterdam è disponibile su Mediaset Infinity, per la visione in diretta o in differita. La piattaforma di video on demand ricomprende i più noti programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il grande cinema di Infinity+. L’ex Mediaset Play è accessibile da browser su pc e app per tablet e smartphone.
Lascia un commento