New Amsterdam 5 seconda puntata
New Amsterdam 5 seconda puntata: prosegue l’appuntamento in prima visione su Canale 5 con New Amsterdam. La seconda serata della quinta e ultima stagione inedita con protagonista Ryan Eggold va in onda mercoledì 14 giugno.
Si conclude la storia del dottor Max Goodwin, prodigioso dirigente ospedaliero alla guida il personale medico del New Amsterdam di New York. Dopo essere stato lasciato all’altare dalla sua amata Helen Sharpe, Max è pronto a voltare pagina e si accinge a rituffarsi nel suo lavoro per dare infondere a chi l’ha ormai persa. Di seguito la trama degli episodi 4, 5, 6 e 7 della quinta stagione di New Amsterdam, in onda mercoledì 14 giugno su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.
New Amsterdam 5 stagione episodio 4, “Guarisci te stesso”
Max convoca tutti i medici e ordina loro di cancellare ogni impegno e prendersi la giornata libera per dedicarsi alla cura di se stessi. Il dottor Cebo visita la dottoressa Bloom e, a causa del suo sottopeso, le confisca l’Adderal, quindi lei passa la giornata a mangiare cibi calorici per cercare di prendere peso. Nel frattempo si occupa di Alphonse, un uomo con un’ulcera allo stomaco, di alcuni bambini rimasti feriti in un incidente con lo scuolabus e di Aria, una donna in travaglio. Iggy parla con Rylance della disfunzione erettile che ha riscontrato durante un appuntamento, credendo sia dovuto al senso di colpa che prova nei confronti dell’ex marito. Max scopre di avere una massa sul collo, fa la biopsia che fortunatamente risulta negativa. Reynolds scopre di essere affetto da una sindrome e Flores interviene per curarlo. In sala operatoria Reynolds conosce una nuova infermiera. Max convince la dottoressa Wilder a sottoporsi ad un intervento ai polsi per curare il tunnel carpale.
New Amsterdam 5 stagione episodio 5, “Manine smaniose”
Max contatta il Procuratore Distrettuale e cerca di convincerlo a non procedere contro un’infermiera accusata di aver causato la morte di un paziente per negligenza. Reynolds, da parte sua, cerca di convincere gli inquilini di un condominio in cui si sono verificati diversi casi di avvelenamento ad autotassarsi per mettere a norma l’edifico, che presenta gravissime criticità. Vanessa scopre che Lauren è sobria da tre anni e reagisce malissimo, sentendosi presa in giro. Le rinfaccia inoltre il fatto di averla lasciata sola in balia della madre alcolizzata.
New Amsterdam 5 stagione episodio 6, “Mandami un segnale”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE New Amsterdam (2018)!
Casey è tornato dalle ferie, e Bloom, pur ostentando indifferenza, ha portato dei bagel buonissimi per tutti, negando che sia per festeggiare il suo ritorno. Sfortunatamente la crema è andata a male e i colleghi si intossicano tranne lei che ha mangiato quelli vegani. In seguito riuscirà a sfogarsi con Casey e a esternare le sue preoccupazioni per la sorella Vanessa. Max ricovera un’anziana signora, Ana, e il nipote, Raphael, investiti da una macchina vicino all’ospedale, a causa di un incrocio pericoloso non segnalato. Prende a cuore la situazione e si fa aiutare da una pittoresca avvocata, Callie Cruz, che, in tribunale, riuscirà a ottenere che il Comune venga obbligato a dipingere le strisce e mettere in sicurezza l’incrocio. Ma la burocrazia comunale è molto lenta e alla fine saranno Max e Callie, con un gruppo di volontari, a dipingere le strisce.
New Amsterdam 5 stagione episodio 7, “Forse Domani”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo staff del New Amsterdam è in subbuglio per la sentenza della Corte Suprema che rende l’aborto illegale. La Brantley chiede a Max di trovare un modo per aggirare il problema, mettendogli a disposizione tutte le risorse dell’ospedale. Max prova a cercare una soluzione ma non ci riesce. La Bloom e Reynolds accompagnano un gruppo di studenti a visitare l’ospedale, ma nel frattempo tra loro nasce una discussione, poiché Reynolds scopre che, quando stavano insieme, la Bloom aveva abortito senza dirgli nulla. La dottoressa Wilder e la dottoressa Rao devono occuparsi di Michelle, una donna incinta con un grave tumore alla cervice, che rifiuta di sottoporsi alla chemioterapia per non danneggiare il feto. Iggy si trova coinvolto in una protesta contro l’aborto e, per difendere una paziente, prende a pugni un manifestante, che minaccia di denunciare l’ospedale. Max cerca di creare una clinica per aborti ma non ci riesce.
New Amsterdam 5 programmazione
Composta da tredici episodi in tutto, New Amsterdam 5 è trasmessa, a partire dal 7 giugno, ogni mercoledì in prima visione assoluta da Canale 5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta per la prima settimana, ben quattro per la seconda, solo due episodi il 21, mentre per la penultima sera sono previsti tre episodi e uno solo – l’ultimo – in onda il 5 luglio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la stagione finale di New Amsterdam, salvo variazioni di palinsesto:
- New Amsterdam stagione 5 episodio 1 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 2 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 3 in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 4 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 5 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 6 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 7 in onda mercoledì 14 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 8 in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 9 in onda mercoledì 21 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 10 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 11 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 12 in onda mercoledì 28 giugno 2023 su Canale 5;
- New Amsterdam stagione 5 episodio 13 in onda mercoledì 5 luglio 2023 su Canale 5.
New Amsterdam 5 seconda puntata in replica, dove vederla
In replica, la serie tv americana è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand dove è reperibile tutto il meglio della programmazione in onda sulle reti del Biscione.
Come vedere New Amsterdam 5 seconda puntata di oggi
Per vedere la seconda puntata di mercoledì 14 giugno – la seconda di cinque – è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa, oppure collegarsi a Mediaset Infinity allo stesso orario per guardarla in streaming.
New Amsterdam 5 seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv statunitense è disponibile dalle ore 21:25 di mercoledì 14 giugno in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
New Amsterdam 5 seconda puntata in streaming
In streaming, la quinta stagione di New Amsterdam è disponibile su Mediaset Infinity, per la visione in diretta o in differita. La piattaforma di video on demand ricomprende i più noti programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il grande cinema di Infinity+. L’ex Mediaset Play è accessibile da browser su pc e app per tablet e smartphone.
Lascia un commento