Adnan di Terra Amara, chi è
Il personaggio di Adnan in Terra Amara chi è e da chi è interpretato? La questione può generare confusione in quanto, in realtà, nella soap esistono due figure che si chiamano in questo modo. Se sei fan di Bir Zamanlar Çukurova, probabilmente sei al corrente dell’omonimia, ma ne approfittiamo per fare chiarezza. Inoltre, approfondiamo il tema sul destino di entrambi. Adnan in Terra Amara che fine fa?
Terra Amara, Adnan era il marito di Hunkar
Adnan Yaman è il primo per anzianità dei due. È interpretato da Osman Kabakçı. Nella soap, Adnan è sposato con Hunkar (anche se la tradisce per anni con Sevda). È anche il padre di Demir. Adnan muore, ucciso da Fekeli. Quest’ultimo agisce per legittima difesa, ma viene accusato per quanto accaduto. Infatti, è in carcere che incontra Yilmaz. Fekeli è una vecchia fiamma di Hunkar, altro motivo per cui si trova a rispondere della morte del consorte della stessa.
Di chi è figlio Adnan in Terra Amara
Oltre a Adnan Yaman, c’è anche Adnan “Yılmaz” Yaman-Akkaya nella soap. Sono due gli attori che lo interpretano: prima Ömer Fethi Canpolat (episodi 7-98) e, successivamente, Ahmet Doğan (episodi 99-141). Spesso viene chiamato “piccolo Adnan”. Si tratta, infatti, di un bambino. Zuleyha, mentre è in dolce attesa, cade dalle scale nel tentativo di scampare a un serpente. Partorisce in seguito al trauma e, insieme a Demir, sceglie per il neonato il nome Adnan. Di chi è figlio Adnan in Terra Amara? Per quanto viva con Zuleyha e Demir, il piccolo Adnan è il figlio illegittimo di Yilmaz e Zuleyha.
Che fine fa Adnan in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi incorrere in grossi SPOILER sul finale di Terra Amara in onda su Canale 5]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il marito di Hunkar, Adnan, è morto, come accennato in precedenza.
Il figlio illegittimo di Zuleyha e Yilmaz, invece, sparisce. Le anticipazioni turche della soap svelano che Adnan non si trova più in Villa. La madre entra in un vortice di angoscia. Il bambino, avendo visto un suo coetaneo su un carro, è salito per giocare insieme. Non si accorge, però, che il mezzo sta ripartendo… Per fortuna più tardi, dopo una ricerca disperata per tutta la città, Mehmet ritrova il bambino, salito per sbaglio sulla carrozza dei venditori. Le disavventure per Adndan, tuttavia, non finiscono qui.
Nel corso della quarta e ultima stagione, infatti, il piccolo Adnan sparisce di nuovo dalla villa. Questa volta a rapirlo è stata Umit, con l’aiuto di Cumali, perché convinta che Zuleyha sappia dove si nasconda Demir, credendo che la scomparsa dell’uomo sia una messa in scena.
Avviene così lo scontro finale tra le due donne, alla fine del quale la protagonista ha la meglio. Alla fine della serie, infatti, Züleyha mette in carcere i suoi nemici e vendica la morte di Demir, tornando a vivere felicemente con tutti i suoi figli. A distanza di tempo ritroviamo lei e i ragazzi ormai adulti pronti a raccontarsi la storia della loro vita, con lo stesso Adnan cresciuto che custodisce i filmati sulla vita di sua madre, avendola sempre ripresa sin dal principio.
Lascia un commento