Terra Amara puntata di domani
Terra Amara anticipazioni della puntata di domani in onda mercoledì 17 maggio 2023. Si tratta del terzo appuntamento della settimana di programmazione. La puntata di domani va in onda su Canale 5 alle 14:10, oltre ad essere recuperabile su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 maggio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani del 17 maggio 2023
A seguito dell’incontro con Yilmaz, Eyup ha deciso di recarsi da Hatip e gli domanda quattro volte la cifra concordata in precedenza per continuare a fingere di essere stato lui ad aver ucciso Cengaver. Si tratta di una copertura, ma Eyup sa bene che il suo silenzio ha un prezzo pretende che gli sia riconosciuto un pagamento ben più considerevole di quello pattuito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Sermin è impegnata nel tentativo di riappropriarsi del terreno perduto con Sabahattin. Resta da vedere se il loro rapporto potrà essere ristabilito o se tutto è ormai andato perduto. Nonostante cerchi di distogliere il pensiero dalle questioni che la preoccupano, Mujgan non riesce a trovare pace: la sua agitazione finisce per sfociare in un atteggiamento paranoico. La causa del suo profondo rammarico non può che essere il legame che unisce Yilmaz a Zuleyha e che continua a farla sentire insicura rispetto alla sua unione. Mujgan non accetta di aver bisogno dell’aiuto di qualcuno, nel suo caso del sostegno di un medico specializzato in psichiatria.
Come vedere Terra Amara puntata di domani su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento