Anticipazioni Terra Amara, Fikret e Demir fanno la pace
Terra Amara, Fikret e Demir fanno la pace. Continua ad appassionare il pubblico italiano la storia Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, Fikret (Furkan Palali) – il nipote di Fekeli (Kerem Alışık) – si sta rivelando uno dei protagonisti assoluti della terza stagione. Inizialmente arrivato a Çukurova con un segreto da nascondere, Fikret finisce per invischiarsi negli affari degli Yaman.
Nel suo mirino c’è Demir (Murat Ünalmis), al quale Fikret attribuisce le colpe del padre. Il signor Adnan Yaman, infatti, ebbe una relazione extraconiugale con la madre di Fikret, la quale fu poi da lui ripudiata e abbandonata al suo destino. Da allora Fikret ha covato un odio divampante nei confronti di Adnan e della famiglia Yaman, considerandoli i responsabili per la vita di miseria che è toccata a lui e a sua madre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando la verità sull’identità del padre di Fikret verrà fuori, Demir si rifiuterà di crederci. Secondo il patriarca della famiglia Yaman, quella messa in piedi da Fikret è una campagna diffamatoria messa in atto per gettare del fango sulla memoria del padre Adnan. Tra Demir e Fikret esploderà così una rivalità che porterà Fikret persino a puntare una pistola contro suo fratello, anche se alla fine deciderà di non premere il grilletto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso delle prossime puntate, Fikret vivrà un cambiamento importante a causa della morte di Müjgan (Melike İpek Yalova), la donna di cui si era innamorato. Non soltanto l’addio a Müjgan, sarà anche la paura di rischiare di perdere Fekeli – vittima di un infarto – a scuotere profondamente Fikret. Quest’ultimo capirà che è necessario voltare pagina e lasciare andare i vecchi rancori.
Fikret ha esteso un ramoscello d’olivo nei confronti del fratello, scusandosi per le sue azioni. Demir, tuttavia, si rifiuta di ammettere che loro padre Adnan si sia comportato male nei confronti di Fikret e della madre di lui. Piano piano il rapporto tra i due fratelli diventa sempre più solido, tanto che sarà Fikret ad aiutare Demir a trovare la piccola Leyla quando la bimba scompare improvvisamente.
Grato al fratello per averlo aiutato nel momento del bisogno, Demir decide di chiedere scusa pubblicamente a Fikret, e lo fa a nome di suo padre Adnan Yaman. Si tratta di un gesto molto importante e che non è costato poco a Demir, il quale annuncia a tutta Çukurova e ai giornali che Fikret – da quel momento in poi – è suo fratello e che di cognome farà Yaman, come è giusto che sia. I due si scambiano un abbraccio fraterno, spazzando via tutta l’amarezza che li ha separati fino a quel momento.
Lascia un commento