Anticipazioni Terra Amara Fikret
Fikret è tra le new entry della terza stagione di Terra Amara: ecco le anticipazioni sul futuro del suo personaggio. Interpretato dall’attore e modello turco Furkan Palali, Fikret Fekeli è il nipote di Ali Rahmet Fekeli – ovvero il “padre” di Yilmaz – e arriva in paese con un obiettivo ben preciso: vendicarsi della famiglia Yaman.
Quando scopre che il forestiero arrivato a Çukurova è a tutti gli effetti suo nipote Fikret, Fekeli lo accoglie in casa sua. Fikret inizierà così a insinuarsi nelle vite delle persone più vicine a Fekeli come Yilmaz e Zuleyha. In Müjgan – la moglie di Yilmaz che quest’ultimo intende lasciare dopo avere scoperto che ha tentato di uccidere la sua amata Züleyha – Fikret troverà un’alleata a seguito della morte di Yilmaz.
Chi è il padre di Fikret? Lui è il figlio di Adnan Yaman
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
“Sono il figlio bastardo di Adnan Yaman”. In questo modo, Fikret rivelerà la verità su di sé a Müjgan, della quale si innamorerà perdutamente. Il vero motivo per cui Fikret appare in scena, infatti, è per pareggiare i conti con il suo passato. Fikret commette una serie di atti che hanno come scopo la vendetta – tra questi, sabotare la produzione di latte degli Yaman -, ma sarà una lettera scritta da sua madre a rivelargli come stanno le cose. Sua zia Lütfiye conferma: la madre di Fikret – molto infelice del suo matrimonio – si innamorò di Adnan Yaman, e da quella relazione extraconiugale nacque Fikret.
Fikret e Demir sono fratelli
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla luce di questa rivelazione si apprende che Fikret e Demir sono fratelli. Fikret aiuterà suo fratello dopo che Demir viene arrestato con l’accusa di omicidio. Demir non è l’assassino di Sevda, ma ha deciso di aiutare Ümit Kahraman, la figlia segreta di Sevda nonché la donna a cui si avvicina dopo l’allontanamento da Züleyha. Mentre si trova in carcere, Demir viene visitato da Demir il quale lo aiuta a fuggire in mezzo ad altri prigionieri.
Fikret e Zeynep, la loro storia d’amore
Nella quarta stagione Fikret troverà di nuovo l’amore dopo la morte di Müjgan, la quale perde tragicamente la vita in un incidente aereo – nel corso della terza stagione – mentre si trovava a bordo di un volo diretto a Istanbul. Zeynep – una giovane insegnante – ruberà il cuore di Fikret. Nel finale di Terra Amara, la coppia corona il loro sogno d’amore si sposa. Fikret e Zeynep avranno una figlia che chiameranno Müjgan in onore della dottoressa di cui Fikret fu innamorato.
Lascia un commento