Anticipazioni Terra Amara giugno 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime anticipazioni di Terra Amara in onda in Italia nel mese di giugno 2023? Parliamo delle celebre soap opera turca in costume in onda nel day-time di Canale 5 tutti giorni, dal lunedì al venerdì alle 14:10, e il sabato e la domenica dalle 14:40.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate della soap opera turca in onda i primi giorni di giugno 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I prossimi episodi ci presenteranno un Yilmaz sempre più convinto a voler scoprire cosa sia successo davvero al patrigno prima dell’infarto. Le rivelazioni continuano poi grazie alla domestica Nazire, la quale farà sapere ad Akkaya che, prima di sentirsi male, Fekeli ha visto la signora Hunkar come ultima persona. Ritroviamo quindi Ali Rahmet ancora privo di sensi mentre cresce sempre più la rabbia di Yilmaz.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’agitazione è talmente grande che, all’improvviso, l’uomo si mette in viaggio per raggiungere la stessa Hunkar, finendo però per investirla con la sua auto. Portata d’urgenza in ospedale, Akkaya si dirà disponibile a donarle il suo sangue, mentre Hunkar e Demir punteranno il dito contro Fadik, colui che avrebbe dovuto badare alla nonnina.
A complicare le cose, come se non bastasse, saranno le condizioni di salute di Azize in continuo peggioramento. Riusciranno a trovare una professionista in tempo? Più tardi assisteremo anche a un nuovo incontro tra Sermin e Behice, mentre si prepara un nuovo scontro pubblico anche tra Mujgan e Zuleyha. Questo solo un assaggio delle prossime anticipazioni di Terra Amara in arrivo su Canale 5 a giugno 2023.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? Tutti gli episodi della soap opera turca sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento