Di Terra Amara ecco le anticipazioni di domenica 17 dicembre 2023: siamo al settimo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 21:20, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 17 dicembre 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lo zio di Kerem Alì incarica un nuovo avvocato incaricato di gestire la situazione di Kerem Alì, che deve stare con la famiglia di Mujgan. Betül continua con i suoi piani di vendetta. Convince Züleyha a farsi assumere come avvocata della Yaman Holding. La polizia sta cercando Sevda. Demir afferma che si è trasferita a Istanbul. Fornisce quello che dice essere il suo indirizzo aggiornato.
Continua il mistero: chi è la persona che ha comprato le quote della Yaman Holding? L’investigatore Sadi informa Demir di aver trovato l’avvocato a cui Züleyha ha venduto le quote. Alla tenuta tutti sanno quello che è successo a Çetin, che adesso è in carcere, da Gulten. Demir conosceva chi è stato ammazzato da Fekeli. Il suo nome è Erkan Gümüşoğlu, amico dei tempi dell’università suo ex socio in affari.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli e Lütfiye decidono di “acquistare” la custodia del bambino, dando 2 milioni di lire allo zio di Kerem Alì. Çetin è rilasciato. Fekeli viene arrestato. Nel frattempo, un uomo misterioso informa il suo capo – Hakan – che Ali Rahmet Fekeli è il vero responsabile dell’incidente in cui ha perso la vita Erkan.
Ümit mette con le spalle al muro Demir. Le autorità, intanto, iniziano a indagare sulla scomparsa di Sevda.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda domenica 17 dicembre 2023 dalle ore 21:20, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 14:10 e domenica in prima serata. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento