Di Terra Amara ecco le anticipazioni di domenica 28 gennaio 2024: siamo al settimo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 28 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A Cukurova giunge Vahap, fratello di Abdulkadir. È un uomo violento di cui Hakan-Mehemet si fida poco. Alla villa, Sermin concede l’accesso ai venditori ambulanti. Adnan esce per giocare con uno dei bambini approfittando del cancello aperto. Quando i venditori ripartono, Adnan parte con loro. Intanto, Betul è decisa a lasciare il suo posto nell’azienda Yaman perché prova una certa umiliazione da Zuleyha, ma Sermin la persuade a non arrendersi.
Tra Sermin e Fusun scatta il litigio, quando Sermin vede arrivare l’amica a villa Yaman, proprio con l’auto che lei era stata costretta a rendere. Nel frattempo, Zuleyha rientra a casa con un dono per Adnan. Chiede a Fadik di chiamarlo. Il bambino sembra essere svanito nel nulla. Giungono a villa Yaman sia Fikret che Hakan-Mehemet.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret è sicuro che Adnan sia stato rapito dal fantomatico Hakan Gumusoglu. Consiglia a Zuleyha di andare in procura a denunciare la scomparsa. Hakan-Mehemet, nel mentre, si attiva con i suoi uomini per ritrovare il piccolo. Tutti sono mobilitati nelle ricerche. Adnan è in un accampamento rom insieme al suo nuovo amico Puskul. Lo ha conosciuto e seguito di nascosto. Sarà Hakan-Mehemet a trovare e riportare a casa Adnan. La visibile gratitudine di Zuleyha verso Hakan-Mehemet non fa che alimenta il sentimento di rivalità tra Hakan-Mehemet e Fikret.
La polizia fa irruzione all’interno di un albergo di Mersin. Sta cercando una giovane coppia scomparsa da giorni. Sul giornale esce un articolo accompagnato da una fotografia che fa vedere Fikret e Betul nello stesso albergo. La notizia di una relazione clandestina tra i due fa il giro di Cukurova. Sermin cerca di convincere Fikret a sposare Betul per non rovinare la reputazione di tutte e due le famiglie.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda domenica 28 gennaio 2024 dalle ore 21:20, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento