Di Terra Amara ecco le anticipazioni di giovedì 1 febbraio 2024: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10 e alle 21:20, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 dell’1 febbraio 2024.
Puntata pomeridiana
Abdulkadir, insieme a Vahap e Cevdet, organizza un piano per fare del male a Fikret. Quest’ultimo è convinto di aver trovato droga in un camion dell’azienda di Zuleyha. Punta il dito contro Hakan-Mehemet, accusandolo di esserne il trafficante. Tuttavia, Vahap ha filmato il ritrovamento. Ha in mente di montare il filmato in modo che venga dimostrato che il responsabile è Fikret.
Puntata serale
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Luftiye se la prende con Fikret. Ha sedotto e lasciato Betul. Lo invita a convolare a nozze con lei per rimediare. Tuttavia, Fikret – come rivela a Cetin – è innamorato di Zuleyha. Non intende stringere un vincolo così importante come quello nuziale alla leggera, con Betul. Quest’ultima distoglie Luftiye dall’andare a fondo su quanto concerne Hakan-Mehmet e Abdulkadir. Nutre il sospetto che siano colpevoli dell’assassinio di Fekeli.
Hakan-Mehmet afferma, neanche troppo velatamente, che sia stato Fikret a mettere la droga nei camion dell’azienda. Zuleyha, però, non esita a difendere l’amico a spada tratta. I due cominciano a avere sospetti su uno dei loro dipendenti. Zuleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa. La piccola Uzum è al centro dei festeggiamenti. Gaffur coglie la palla al balzo per consegnare alla piccola una “carta di identità”. Si tratta di una sorta di certificato del fatto che è ufficialmente sua figlia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret non riesce a restare quieto, nel frattempo. Nutre la convinzione che Hakan-Mehmet non sia chi dice di essere. Ha un confronto con sua zia che, però, non sembra dargli. Zuleyha si reca a casa di Sermin per annunciare che Fikret ha intenzione di convolare a nozze di Betul. Il giorno successivo, Lutfiye e Betul si vedono per andare a fare shopping, ma Abdulkadir ordisce una trappola bella e buona. Loro ci cascano in pieno.
Mentre sono impegnate a fare acquisti nell’ottica della proposta di matrimonio, Abdulkadir sequestra e rapisce Lutfiye e Betul. Con lui c’è anche suo fratello Vahap. Una volta rilasciate, scelgono di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni. Tuttavia, decidono di cercare informazioni compromettenti sul conto dei due fratelli da presentare al Procuratore. Nel frattempo, fervono i preparativi alla villa . La proposta di Fikret a Betul si avvicina, ma quando arriva il momento, Fikret sembra essere svanito nel nulla. Che ci abbia ripensato?
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda giovedì 1 febbraio 2024 dalle ore 14:10 e alle 21:20, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica e il giovedì in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento