Di Terra Amara ecco le anticipazioni di giovedì 18 gennaio 2024: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10 e alle 21:20, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 18 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sembra essere una giornata normalissima a casa Yaman. Tutto trascorre secondo le abitudini, ma le apparenze ingannano. O meglio, la vita riserva sempre sorprese, specialmente quando meno ci aspettiamo delle svolte. Infatti, all’improvviso la nonnina e Adnan svaniscono nel nulla. I due hanno preso un taxi che è arrivato davanti alla villa. Senza che nessuno ne fosse informato, sono andati in città con un obiettivo preciso: mangiare dolci. Gulten e Fadik, nella disperazione, chiedono il sostegno di Fikret, che corre alla villa per aiutarle. La nonnina fa rientro alla villa, proprio mentre vengono organizzate le squadre per cercare le due persone scomparse.
Dopo il rientro della nonnina, anche Adnan fa rientro in Villa, ma non è solo. Betul lo riaccompagna. Lo ha incontrato lungo la strada in città. Intanto, Zuleyha – arrivata a Izmir insieme a Hakan – non cambia idea sul motivo del suo viaggio. Ha in animo di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con il passato di Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret perde il controllo e la pazienza quando un lavoratore continua a essere distratto. Cetin fa qualcosa per calmarlo. Tuttavia, Fikret reagisce male e Cetin decide di lasciare il lavoro. Zuleyha rientra a casa, dopo aver letto le lettere che Demir aveva scritto a Hulya. Fikret si arrabbia con lei. Le chiede come mai sia andata a Izmir insieme ad Hakan. Conferma così il fatto che non si fida del nuovo socio. Successivamente, Fikret si confida con Betul. Da lei si sente capito e accettato. I due si baciano romanticamente. Alcune signore del Circolo notano una certa tenerezza. Hakan capisce che Zuleyha non dovrebbe pagare per gli sbagli di Demir. Chiede ad Abdulkadir di non procedere con il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman. Abdulkadir agisce di testa sua segretamente. La nave naufraga. L’intero carico è perso.
Zuleyha è a pranzo con Hakan per parlare danni subiti in seguito al naufragio. La donna gli confessa di aver preso la decisione di chiedere il divorzio da Demir. Intanto, Sermin va a villa Yaman sulla sua nuova auto. Quando Betul la vede, si arrabbia moltissimo con la madre. Quest’ultima è rea di aver utilizzato i soldi che era riuscita a frodare all’azienda Yaman, per comprare qualcosa di assolutamente superfluo. La macchina ha come destinazione l’autosalone di Abdulkadir. Saniye ha occasione di assistere alla conversazione tra le due e nutre dei sospetti in merito alla provenienza del denaro necessario per l’acquisto dell’auto.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda giovedì 18 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento