Di Terra Amara ecco le anticipazioni di giovedì 21 dicembre 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 21 dicembre 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa alla tenuta Yaman. Zuleyha è in apprensione in quanto Demir è sparito dopo la sparatoria. Ha paura che sia stato rapito dagli aggressori. Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma. Intanto, iniziano le indagini e il procuratore, su consiglio di Umit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, in modo da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda giovedì 21 dicembre 2023 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al sabato. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 14:10 e domenica in prima serata. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento