Di Terra Amara ecco le anticipazioni di giovedì 25 gennaio 2024: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 25 gennaio 2024.
Betul fa una confessione a Fikret. Il contenuto della loro conversazione attiene a quanto ha fatto Hakan. Questi ha deciso di regalare venti milioni di dollari all’azienda Yaman. È il modo di non essere più in debito. Non pretende quote in cambio. Fikret nutre dei sospetti in merito a questa operazione. Ha in animo di vendere i propri terreni per sostenere Zuleyha al posto di Hakan. Lutfiye cerca di fargli cambiare idea. Lo persuade a rinunciare ad alcuni edifici a Istanbul. Li ha avuti in eredità da Fekeli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betul si arrabbia alquanto con Abdulkadir dato che Zuleyha è stata scagionata e non si trova più in stato di fermo presso le autorità. Tuttavia, Abdulkadir la minaccia. Le ordina di proseguire con la strategia per distruggere la famiglia Yaman. Il suo socio Hakan-Mehemet pare aver sospeso il tutto. Il Procuratore si scusa con Zuleyha e parla con la stampa in merito al nuovo corso delle immagini.
Un’epidemia scoppia in un allevamento degli Yaman. È un ulteriore elemento che accresce le difficoltà economiche dell’azienda Yaman. Per questo motivo Hakan-Mehemet fa un’offerta a Zuleyha: le propone venti milioni di dollari in cambio di quote per circa metà dell’azienda Yaman. La questione porta Betul a chiudere con Abdulkadir ma anche Fikret prova una grande delusione. Questi aveva venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul per aiutarla senza che – la diretta interessata (Zuleyha) ne fosse informata… Tuttavia, scuote tutti una tremenda notizia. Il corpo di Demir è stato rinvenuto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehmet acquisisce le quote societarie cedute da Zuleyha, ma Fikret non nutre fiducia nei confronti del nuovo socio. Il Procuratore chiama Zuleyha e lei apprende da lui che i gendarmi hanno scovato il cadavere di Demir. Hakan-Mehmet chiede a Bedir e ad Abdulkadir spiegazioni riguardo la scomparsa di Demir. Abdulkadir inganna Bedir: lo persuade ad assumersi la responsabilità. Successivamente lo uccide di fronte a Hakan-Mehmet. Gaffur tenta di persuadere Lutfiye a scavare un pozzo di fianco alla casa. Tuttavia, il suo piano procede. Uno dei motivi è anche l’arrivo di Rasit che racconta del ritrovamento del cadavere di Demir a tutti. La notizia è sconvolgente.
Sermin punta il dito contro la figlia Betul: la accusa di non essere riuscita a far fare un upgrade della loro situazione economica. Aggiunge che non potrà mai più controllare l’azienda alla luce il passaggio delle quote. Luftiye e Fikret si danno da fare per garantire a Demir un funerale e una veglia.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda giovedì 25 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento