Di Terra Amara ecco le anticipazioni di lunedì 29 gennaio 2024: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 29 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La polizia ha fatto irruzione nell’albergo, ma è stata tratta in inganno da una farsa orchestrata da Betul. Quest’ultima ha un obiettivo chiaro: costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sugli averi dei Fekeli. Inoltre, Lutfiye riceve una chiamata. È da parte di Huseyin che le svela che Abdulkadir ha ammazzato Ali Rahmet. Vahap – fratello di Abdulkadir – coglie di sorpresa Huseyin nel corso della telefonata. Gli toglie la vita. Per lui è la fine.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda lunedì 29 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica e il giovedì in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento