Di Terra Amara ecco le anticipazioni di martedì 30 gennaio 2024: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 30 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lutfiye ha un animo sensibile. Non tutto quello che succede può scivolarle addosso. Infatti, si sente male dopo aver appreso quanto accaduto a Fekeli. Questi è stato ucciso da Abdulkadir. La donna non regge il colpo e viene portata in ospedale.
Il giorno dopo, la donna viene dimessa. Alla villa, si confronta con Saniye. Quest’ultima suggerisce l’idea che Hakan-Mehmet abbia avuto un peso nell’assassinio di Fekeli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non avendo idea su come sia meglio comportarsi, Lutfiye decide di chiedere un parere legale a Betul. Lei le suggerisce di stare ferma. È più prudente non fare niente e lasciare che si occupi lei – Betul – di tutto.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica e il giovedì in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento