Di Terra Amara ecco le anticipazioni di sabato 13 gennaio 2024: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 13 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sermin vuole ottenere il perdono da Lutfiye. Nel frattempo, medita una vendetta verso Saniye che, investendola, le ha rotto una gamba. Alla tenuta giunge una donna misteriosa, che domanda insistentemente di vedere Demir, non credendo a chi afferma che è scomparso.
La presenza della famiglia Fekeli a villa Yaman dà adito a ancor più pettegolezzi su una possibile relazione tra Fikret e Zuleyha considerata anche la perdurante assenza di Demir. Luftiye per calmierare le voci vorrebbe lasciare la villa, ma Zuleyha – sola e depressa – le chiede di restare. Ottiene il risultato. Hakan si dichiara colpevole della sua morte sulla tomba di Fekeli. Fikret invita Betul a vigilare sul comportamento di Hakan nei confronti di Zuleyha. Betul e Fikret vivono una notte d’amore. Lei è già proiettata ai fiori d’arancio, ma viene gelata dal suo atteggiamento distaccato. Una certa Ayten arriva in villa. Chiede di Demir senza dare spiegazioni. Sermin vuole vendicarsi di Saniye. È colpevole di averla volontariamente investita con la sua auto e concorda con Fusun la vendetta cercando di truffarla. Saniye non cade nel tranello.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret e Betul hanno trascorso la notte in reciproca compagnia. Fusun li ha scorti lanciarsi sguardi languidi durante l’appuntamento. Ragguaglia Sermin sulla novità. Tuttavia, Fikret non è il solo uomo interessato a Betul. Anche Ercan è stato sedotto dalla donna e adesso le propone di fare un fine settimana ad Ankara con lui. Intanto, Gaffur e Rasit hanno utilizzato tutti i loro risparmi per comprare dei terreni e sognano di diventare ricchi. Sono, però, vittime della truffa di Sermin, visto che quei terreni sono destinati ad essere espropriati dallo Stato.
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda sabato 13 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento