Di Terra Amara ecco le anticipazioni di venerdì 26 gennaio 2024: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata prevista su Canale 5 del 26 gennaio 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha prova un forte sentimento di collera. Quanto ha scoperto sul passato di suo marito non la lascia indifferente. Quindi, ha deciso di celebrare il funerale di Demir in una cerimonia ristretta e senza sfarzo. Conseguentemente, suscita il malcontento del personale. Anche in azienda la tensione è alta. Infatti, Zuleyha non ha più fiducia in Betul dopo che è intervenuta in merito alla cessione delle quote a Mehemet. La affronta senza mezzi termini. Per quanto la concerne, Betul deve trovare il modo di fare pace con lei. L’alternativa è rischiare di perdere il suo posto in azienda e, di conseguenza, la sua occasione per portare avanti la truffa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi di Terra Amara va in onda venerdì 26 gennaio 2024 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento