Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 13 luglio 2023. Continua la settimana di programmazione prevista da lunedì 10 a domenica 16 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 13 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 13 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, mentre l’arrivo di Fikret continua a far discutere, ci sono tante altre novità in casa Yaman, una delle famiglie più importanti e in vista del paese. A cominciare da Rasit, il quale – dopo la morte del suo signore Hatip – ha perso il lavoro. Ebbene, Hatip non sarà più disoccupato: è stato infatti assunto da Hunkar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Anche Demir decide di compiere un gesto importante. L’uomo ha infatti comprato a Sevda, che ha presentato a tutti come la sua seconda madre, la casa messa in vendita da Naciye dopo la morte di Hatip. Questo provoca altro dolore ad Hunkar che non può dimenticare cosa ha significato Sevda per il suo defunto marito e per il loro complicato matrimonio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento