Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara anticipazioni della puntata di domani in onda giovedì 25 maggio 2023: siamo arrivati al quarto appuntamento della settimana di programmazione dal 22 al 28 maggio su Canale 5. L’episodio è trasmesso da Canale 5 alle 15:00 ed è accessibile anche su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate delle trame della puntata di domani della soap opera turca prevista su Canale 5 giovedì 25 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 maggio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 25 maggio 2023
Nelle trame di Terra Amara della puntata di domani, i due uomini che Fekeli sente parlare mentre è seduto nella locanda di Ferhat, stanno raccogliendo informazioni sugli abitanti più in vista, partendo da Demir. Questi due figuri stanno complottando per comprare la raffineria di Hulusi e confabulano di un piano ben più ambizioso che riguarda l’impadronirsi delle terre di Cukurova senza che venga opposta resistenza alcuna.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli, dunque, non perde tempo e si premura di avvisare Hunkar e, in un incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, nasce l’alleanza tra Demir e Yilmaz per il bene di Cukurova: bisogna prepararsi alla minaccia che incombe sulla loro comunità. Nel mentre la gelosia e l’ossessione di Mujgan nei confronti di Zuleyha non si placa e la donna è sempre più convinta che i due siano amanti e che – in gran segreto – stiano portando avanti una storia d’amore extraconiugale.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento