Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 27 luglio 2023. Non si ferma la settimana di programmazione prevista da lunedì 24 a domenica 30 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 27 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 27 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Demir – che nel frattempo ha fatto ritorno alla tenuta Yaman, lasciando la dimora di Sevda – dice a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio. Per quale motivo Demir non intende accettare la proposta di divorzio avanzata da Zuleyha? Per loro figlio, a cominciare. Demir chiarisce a Zuleyha che lui considera Adnan suo figlio, anche quando scopre che Yilmaz ormai sa tutta la verità circa la vera identità del padre biologico del bambino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sempre alla villa, Gaffur cerca di mettere in cattiva luce Rasit, che invece è ritenuto un bravo lavoratore da Saniye. Intanto, Behice e Sermin sono sempre più convinte che Fikret, il nipote di Fekeli, non sia esattamente chi dice di essere e che nasconda qualcosa. Mujgan, invece, entra in confidenza con Fikret e gli racconta tutte le sue sventure. Tra i due sembra nascere una certa sintonia.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento