Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 28 settembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 28 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di giovedì 28 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 28 settembre, Gaffur torna alla tenuta Yaman dopo essere stato truffato dagli uomini di Istanbul che gli avevano garantito il lavoro all’estero. Per riottenere il suo lavoro, Gaffur sua la scusa della nostalgia di casa. La storia compie un salto in avanti di tre mesi: Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar e di diventare la nuova signora di Çukurova. Intanto, Demir si imbatte in Umit, un’affascinante e misteriosa ragazza. Fikret vandalizza la tomba di Adnan Yaman, il padre di Demir.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento