Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 17 luglio 2023. Si apre la settimana di programmazione prevista da lunedì 17 a domenica 23 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 17 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 17 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Zuleyha e Yilmaz decidono di fuggire in Gemania dove hanno alcuni amici che aiuteranno entrambi a ricostruirsi una vita insieme. Yilmaz ha dato disposizioni ad un amico di rimediargli cinque passaporti falsi, uno per sé, uno per Zuleyha e tre per i bambini. Nel frattempo Demir continua a tenere in scacco Yilmaz grazie alla dichiarazione firmata in cui quest’ultimo ammette le responsabilità di Mujgan nella sparatoria che ha coinvolto Zuleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan, intanto, matura la decisione di chiedere il divorzio, ma di fronte alla possibilità che Yilmaz le neghi l’affidamento del figlio Kerem Ali, si convince che l’unica cosa da fare è sopportare in silenzio e accettare la situazione così com’è.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento