Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 18 settembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 18 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di lunedì 18 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 18 settembre, è scoppiata finalmente la pace. Demir concederà il divorzio a Zuleyha e Mujgan ha acconsentito a fare lo stesso con Yilmaz. Adesso i due innamorati potranno finalmente voltare pagina insieme ai loro bambini. Yilmaz e Zuleyha sognano, dopo il matrimonio, di abitare in una bellissima villa, e intanto lei vivrà con Adnan in attesa che il divorzio sia finalizzato. Nel frattempo la piccola Leyla rimarrà con Demir e Kerem Alì con Mujgan. Tutto cambia però quando Yilmaz viene chiamato da Nazire per via di un infortunio a Kerem Ali, che per raggiungere il figlio ha un terribile incidente d’auto. Intanto Saniye mostra apertamente la sua insofferenza per Sevda. Rasit regala a Fadik un anello di fidanzamento.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento