Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 21 agosto 2023. Siamo già arrivati alla fine della pausa estiva di Terra Amara. A partire da domenica 13, la soap turca ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 con le repliche della storia di Yilmaz, Zuleyha e Demir che sono ripartite dal primo episodio. Dal 21 agosto ricomincia l’appuntamento quotidiano – escluso il sabato – con gli inediti di Bir Zamanlar Çukurova. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 21 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 21 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hunkar è stata data per dispersa. Non si sa che fine abbia fatto e di lei si sono perse le tracce. La preoccupazione inizia a montare a villa Yaman e si comincia a temere il peggio. A Çukurova continuano le ricerche di Hunkar, che sembra essere svanita nel nulla. Demir e Fekeli decidono di mandare i propri uomini a cercarla. Zuleyha, Saniye e le altre donne rimangono nella villa a prendersi cura della nonnina. Ibo trova un foulard di Hunkar alle rovine. Demir si reca sul posto insieme a Gaffur e ai braccianti. Lì fa una scoperta agghiacciante: la madre giace a terra, morta pugnalata.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento