Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani lunedì 31 luglio 2023. Siamo arrivati al primo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda lunedì 31 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 31 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, in ospedale, Yilmaz non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan. Zuleyha ha cacciato sia lui che Demir dalla stanza di ospedale in cui è ricoverato il piccolo – scampato per miracolo ad un incidente che avrebbe potuto avere risvolti drammatici – fintantoché i due non impareranno a mettere al primo posto il benessere del bambino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo un confronto con Behice, Mujgan – che non può più ignorare il vociare in paese circa la presenza alquanto circospetta di Yilmaz in ospedale – decide di parlarne con il diretto interessato fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità. Nazire, però, che ha origliato la conversazione tra Mujgan e Behice, costringe Mujgan a rivelare a Yilmaz che lei sapeva ormai da tempo che Yilmaz è il padre di Adnan.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento