Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 1 agosto 2023. Siamo arrivati al secondo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 1 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 1 agosto 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Demir e Hunkar riescono finalmente a trovare il modo di rappacificarsi e di lasciare i rancori alle spalle. Con questa ritrovata unità famigliare, madre e figlio si recano in ospedale per portare Adnan a casa. Demir non può fare a meno di notare che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata rimossa e chiede il perché ad Aykut.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Anche Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza infastidisce non di poco Demir. Dopo il loro ennesimo litigio, Hunkar e Fekeli capiscono che è necessario far sì che le due famiglie si siedano allo stesso tavolo per trovare un punto di incontro e mettere fine a quell’annosa faida. Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento