Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 11 luglio 2023. Prosegue la settimana di programmazione prevista da lunedì 10 a domenica 16 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 11 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 11 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Fekeli finisce per imbattersi in Fikret, il quale altri non è che il figlio di suo fratello Musa, che era andato via da Çukurova alla tenera età di quattro anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli insiste perché il nipote si stabilisca a casa sua: Fikret non può fare complimenti e deve accettare di essere accolto nella dimora dello zio. Dopo un’iniziale resistenza, il ragazzo accetta perché capisce che il buon Fekeli non accetterà un ‘no’ come risposta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sia Cetin che Behice diffidano del nuovo arrivato, temendo che il suo arrivo ad Adana non porterà altro che brutte notizie. Dal canto suo, Yilmaz riferisce a Fekeli di essere contrario alla propria adozione legale, portando come scusa il senso di colpa nei confronti del padre biologico, quando in realtà lo fa pensando soltanto a Zuleyha e al loro piano per tornare insieme.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento