Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 18 luglio 2023. Prosegue col secondo appuntamento la settimana di programmazione prevista da lunedì 17 a domenica 23 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 18 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 18 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, il procuratore è consapevole del fatto che è stata proprio Mujgan a sparare a Zuleyha e per questo motivo ha deciso di convocare le due donne per interrogarle.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tutto cambia quando, persino al cospetto del procuratore, Zuleyha ribadisce una ricostruzione non vera dichiarando di aver tentato il suicidio. Queste parole di Zuleyha fanno crollare le accuse contro Mujgan. Demir si presenta alla tenuta accompagnato dai gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’epilogo gli lascerà l’amaro in bocca. Fekeli cerca di confortare Hunkar, consumata dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz, e delusa dal comportamento di Demir, il quale si è rifugiato ancora una volta da Sevda.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento