Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 22 agosto 2023. A partire dal 21 agosto è ricominciato l’appuntamento quotidiano – escluso il sabato – con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 22 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 22 agosto 2023
Hunkar è morta. Il suo cadavere è stato trovato grazie a Ibo, il quale ha rinvenuto un foulard di Hunkar alle rovine. Demir si era recato sul posto insieme a Gaffur e ai braccianti sperando di sbagliarsi. Purtroppo la notizia peggiore che potesse ricevere si è rivelata, tristemente, vera: sua madre non c’è più, qualcuno l’ha uccisa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir, distrutto dal dolore, riporta a casa il corpo senza vita di sua madre, e Zuleyha e tutti i braccianti si lasciano andare ad un pianto disperato. Fekeli, durante le ricerche, apprende la notizia della morte di Hunkar e va a darle l’ultimo, straziante saluto. Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, ricorda le parole dette dalla zia contro Hunkar e inizia a sospettare un suo coinvolgimento nell’omicidio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento