Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani martedì 25 luglio 2023. Prosegue la settimana di programmazione prevista da lunedì 24 a domenica 30 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda martedì 25 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 25 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Sevda racconta a a Zuleyha della conversazione tra Demir e Sermin a cui ha assistito. Nello specifico, Zulyeha apprende da Sevda che è stata Sermin a rivelare a Demir il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz. Nel frattempo Hunkar si reca a riprendere i suoi nipoti a casa di Sevda affinché possano riunirsi con Zuleyha, la loro madre. In quest’occasione Hunkar non riesce a fare a meno di dire al figlio Demir che è arrivato il momento di mettere fine a questa faida familiare e che può tornare a villa Yaman. Zuleyha e i bambini finalmente si riuniscono.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento