Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 2 agosto 2023. Siamo arrivati al terzo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 2 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 2 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Sermin incrocia il cammino di Fikret e i due si scambiano qualche parola. Soltanto da una domanda, Sermin capisce che Fikret non è davvero chi dice di essere, così si affretta a raccontare tutto a Behice, la quale ha già delle solide prove del fatto che Fikret sia – con ogni probabilità – un impostore. Behice non ci pensa due volte e decide di mostrare le prove della falsa identità di Fikret a Mujgan e le spiega come intende agire per portare a termine il proprio piano. Nel frattempo Fekeli e Fikret sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco, ma dei massi bloccano la strada e tra le rocce si intravedono dei malintenzionati che imbracciano delle armi da fuoco.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento