Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 23 agosto 2023. A partire dal 21 agosto è ricominciato l’appuntamento quotidiano – escluso il sabato – con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 23 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 23 agosto 2023
La salma di Hunkar giace a villa Yaman. Il corpo, dopo essere stato rinvenuto da Demir e dagli altri braccianti, è stato riportato a casa. C’è un grande dolore che attraversa tutte le persone che si recano a porgere i loro ultimi rispetti alla benamata matrona della famiglia Yaman. A rendere veramente surreale quella situazione è il fatto che nessuno sa chi l’abbia uccisa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tra i presenti c’è anche Fikret, nipote di Fekeli, che, aggirandosi non vista all’interno di villa Yaman, si imbatte nello studio di Demir una lettera di Yilmaz in cui afferma che a sparare a Zuleyha è stata effettivamente Mujgan. Nella lettera Yilmaz confessa che, d’accordo con Demir hanno deciso, per il bene delle famiglie, di tenere tutto segreto, tuttavia, se dovesse in futuro essere necessario, acconsente a che Demir utilizzi la sua dichiarazione come prova.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento