Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 26 luglio 2023. Continua la settimana di programmazione prevista da lunedì 24 a domenica 30 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda mercoledì 26 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 26 luglio 2023
Nella puntata in onda domani su Canale 5, dopo che il loro piano di fuga in Germania è sfumato a causa dell’intervento di Demir, Zuleyha e Yilmaz hanno preso una decisione importante. Anziché scappare e nascondersi, i due hanno deciso di rimanere a Cukurova, chiedendo entrambi il divorzio, in modo da non dover separare i loro figli da Mujgan e Demir. Yilmaz e Zuleyha intendono vivere il loro amore alla luce del sole, senza più dover ricorrere a menzogne e sotterfugi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Yilmaz propone il divorzio a Mujgan, la dottoressa mette da subito in chiaro che non ha intenzione di far vivere a Kerem Ali tutto quello che lei ha dovuto sopportare in quanto anche lei è figlia di genitori divorziati. Da parte sua, Demir – che nel frattempo è tornato a vivere tenuta Yaman, lasciando la casa di Sevda – dice a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento