Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 16 settembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 16 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 16 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 16 settembre, Fekeli ha acconsentito che Mujgan e Yilmaz divorzino, a patto che la dottoressa resti ad Adana in una casa da lui acquistata e che Kerem Ali rimanga a vivere col padre.
Mujgan non accetta questi termini e si rifiuta categoricamente di separarsi dal figlio e progetta di farsi trasferire in una piccola località dove fuggire col piccolo Kerem Ali. Anche Yilmaz e Zuleyha stanno escogitando la loro fuga e decidono di partire nel giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar, un momento molto particolare per tantissime persone visto che il suo omicidio non ha ancora un colpevole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A villa Yaman, Rasit sembra scomparso e nemmeno la sua amata Fadik sa dove sia finito. Di lì a poco lo stesso Rasit spiegherà a Fadik che è stato licenziato da Sevda a causa di uno spiacevole malinteso.
Il giorno prima, infatti, per farle una sorpresa, Fadik aveva nascosto nella serra un anello. Il gioiello è stato però trovato da Azize: la nonnina, pensando fosse un regalo per lei, lo indossa e si convince che l’anello le spetti. Rasit cerca di riprendere l’anello e di spiegare all’anziana l’accaduto, ma Sevda sopraggiunge e, pensando a un furto, lo licenzia per aver tentato di raggirare e aggredire la nonna di Demir. Saniye e Fadik così cercano invano di difendere l’onore Rasit, spiegando a Demir e Zuleyha l’accaduto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha e Yilmaz stanno preparando la loro fuga. Cogliendo l’occasione della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar – momento in cui tutti saranno riuniti nel ricordo della matriarca della famiglia Yaman -, Zuleyha scioglie un potente sonnifero nella bevanda che lei stessa prepara e che tutti bevono ignari del contenuto. Durante la notte, mentre tutti dormono sotto l’effetto del sonnifero, Yilmaz e Zuleyha fuggono con i bambini.
Yilmaz e Zuleyha, nella notte, sono impegnati a fuggire con i bambini nella speranza di potersi finalmente costruire una vita insieme, ma il loro tentativo di allontanarsi da Çukurova viene sventato ancora una volta. La coppia viene fermati dalla polizia. Il Commissario avverte Demir, il quale va alla stazione di polizia a riprendersi i suoi figli Adnan e Leyla, e chiede a Zuleyha di tornare a casa con lui anziché rimanere al fianco di Yilmaz. Alla stazione di polizia, Yilmaz trova il padre Fekeli: l’uomo è furioso con lui per avergli portato via il nipote Kerem Ali senza dirgli nulla, e gli dice che non lo considera più suo figlio dopo quel gesto così vigliacco e sconsiderato.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento