Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 2 settembre 2023. Si avvicina la fine della settimana con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 2 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 2 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Erdinic non fa nulla di sua iniziativa. Segue gli ordini di Behice e le spara. Tuttavia, la donna esce da questa situazione gravemente ferita. Invece di portarla in ospedale e andare con lei per assicurarsi che riceva le cure, Erdinic scappa, lasciando la donna, sanguinante, da sola. Behice è abbandonata a sé stessa nel bel mezzo del bosco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Mujgan ragiona sul suo futuro. Decide che la cosa migliore per lei sia raggiungere la zia. La prospettiva è partire insieme a lei. Fikret tenta di farle cambiare idea. Dato che non ha successo, la accompagna all’aeroporto. Lì che i due vedono i vestiti di Behice sul bordo della strada, sparsi, come se fossero in ordine casuale. Mujgan si preoccupa. Chiede a Fikret di cercare sua zia. Fikret la trova, non senza lunghe ricerche. La accompagna in ospedale.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento