Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 23 settembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 23 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di sabato 23 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 23 settembre, Yilmaz è sempre ricoverato in gravi condizioni dopo che Demir l’ha salvato dal tragico incidente d’auto di cui è rimasto vittima mentre correva per raggiungere il piccolo Kerem Alì.
Demir si è recato a far visita al suo vecchio nemico in ospedale e si scusa con lui per tutto il dolore provocatogli in questi anni. Yilmaz lo perdona e gli chiede di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan, in caso lui non dovesse sopravvivere. Fekeli aggiorna i notabili di Çukurova sulle condizioni di salute di Yilmaz e dichiara davanti a tutti che, d’ora in poi, Demir sarà come un figlio per lui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’eterna faida tra le due famiglie sembra essersi conclusa per il bene dei bambini e per la serenità di Zuleyha, che ancora non si azzarda a tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo Gaffur comunica a Gulten e Cetin di volersi trasferire in Germania, in quanto, dopo l’arrivo di Sevda, la situazione alla villa è diventata insopportabile, soprattutto per Saniye. Zuleyha rimane a vegliare su Yilmaz, che improvvisamente si aggrava e dopo aver confessato il suo eterno amore a Zuleyha, Yilmaz muore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo di Yilmaz, e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui. Prima del funerale, Behice si sloga una caviglia, e dunque non può parteciparvi. Questo fatto – e la sua assenza alle esequie di Yilmaz – scatena i pettegolezzi di Sermin e Fusun, che sospettano che la donna non abbia presenziato perché incapace di nascondere la propria gioia per la morte di Yilmaz, che – a detta sua – tanto ha fatto patire sua nipote.
Infatti, in seguito alla sua morte, Mujgan erediterà una grande fortuna in quanto ancora sposata con lui: il divorzio, infatti, non era stato finalizzato ma solamente concordato verbalmente. Demir decide di accompagnare Adnan alla preghiera serale in onore di Yilmaz, e Fekeli lo invita a restare, dicendogli che ormai lo considera come un figlio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento