Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 9 settembre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 9 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 9 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 9 settembre, Zuleyha non può fare a meno di continuare a essere turbata per il discorso che Behice ha tenuto davanti a tutta la stampa con il quale ha pubblicamente accusato Zuleyha di aver istigato la sua aggressione, salvo poi perdonarla per uscirne pulita e magnanima agli occhi dei presenti.
Sevda e Demir tentano invano di farla reagire alla macchina del fango innescata da Behice contro di lei. Nel frattempo Yilmaz scopre che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta; infuriato le chiede spiegazioni, certo che non sia vero – i due non si amano più ormai da tempo – ma, quando legge il risultato positivo del test di gravidanza, dice a Mujgan che quel figlio non può essere suo dato che sono mesi che non hanno rapporti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli tenta di far ragionare Yilmaz dicendogli che non può accusare sua moglie di tradimento ma Yilmaz è irremovibile. Sermin, venuta a sapere che Mujgan è incinta, corre a riferirlo a Demir che capisce subito che lo stato d’animo sconfitto di Zuleyha è dovuto alla gravidanza di Mujgan. Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar e prende in mano la guida della fattoria per non lasciare che il lavoro che sua suocera ha portato avanti per tutta la vita vada in rovina.
Il fatto che Mujgan sia incinta porta Zuleyha a pensare che Yilmaz abbia tradito l’impegno di non avere più rapporti con la moglie. Yilmaz nega che sia questo il caso, e continua a dichiararsi estraneo a quella faccenda: lui e Mujgan non sono più in intimità da molto ormai, e per questo motivo non può essere suo il bambino che la dottoressa porta in grembo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto il pettegolezzo su una presunta relazione fra Mujgan e Fikret prende piede e diventa presto l’argomento più chiacchierato, fin quando giunge all’orecchio dello stesso Yilmaz; che, infuriato, si reca da Fikret per ucciderlo: sebbene non possa accusare Mujgan di tradimento, Yilmaz può senz’altro vendicarsi dell’uomo che ha osato mancare di rispetto a lui e alla sua famiglia.
In quel momento arriva Mujgan che rivela di avere mentito: è il momento di vuotare il sacco. Mujgan confessa di non essere davvero incinta. Saniye sospetta che Gaffur continui a vedersi con Seher, e minaccia di cacciarlo di casa. La verità è un’altra: Gaffur ha scoperto che Behice sa che è stato lui a uccidere Hatip e teme che lei lo ricatti con quella verità.
Gaffur, sconvolto, e consolato da Uzum, pensando di trasferirsi in Germania, si reca alla visita per essere dichiarato abile al lavoro in quel Paese. Nel frattempo, si diffonde anche il sospetto che Behice abbia ucciso Hunkar. Zuleyha promette ai braccianti della tenuta che proseguirà il lavoro come erede di Hunkar. Quanto a Fekeli, l’uomo è ancora sconvolto per la morte della sua amata Hunkar e consegna una lettera all’amico Turan.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento