Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 1 settembre 2023. Prosegue la settimana con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 1 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 1 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Per elaborare una teoria e avere opinioni concrete è bene informarsi. Zuleyha assiste a un incontro con il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e Demir. Non è una conversazione di cortesia: tutti insieme esaminano con attenzione l’omicidio della signora Hunkar. Alcuni dettagli che emergono dal dibattito portano Zuleyha a covare sospetti su Behice, fino al punto di accusarla di fronte alle signore. L’occasione è una riunione al circolo. Fekeli – vedendo la scena – non resta impassibile. Chiede a Zuleyha spiegazioni. La donna confessa di aver avanzato queste affermazioni ma di non avere prove. Fekeli domanda a Behice di rientrare a Istanbul. Tuttavia, lei ha un piano in mente, essendo intenzionata a restare a Cukurova.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento