Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 11 agosto 2023. Siamo già arrivati all’ultimo appuntamento con le puntate inedite di Terra Amara per i prossimi dieci giorni. A partire da domenica 13, la soap turca si ferma per una pausa di due settimane. Le storie di Yilmaz, Zuleyha e Demir continueranno a fare compagnia al pubblico di Canale 5 con le repliche. Per vedere le nuove puntate di Terra Amara bisogna aspettare lunedì 21 agosto, quando ripartirà la programmazione abituale delle soap di Canale 5. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 11 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 7 all’11 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 11 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Zuleyha e Yilmaz parlano dell’eventualità di rifarsi una vita insieme, ma lei ribadisce che non vuole lasciare Çukurova e separare Mujgan da Kerem Ali. Zuleyha ha sofferto molto quando è stata separata dai suoi figli, ed è per quella ragione che non intende infliggere un dolore simile ad un’altra donna, anche se si tratta di Mujgan. Nel frattempo Gaffur teme che le autorità abbiano scoperto la verità sull’omicidio di Hatip, ma alla fine scopre che si è trattato solo di un equivoco: Gaffur può tirare un sospiro di sollievo, quantomeno per il momento. All’azienda cotoniera, un dipendente si ferisce; Fikret interviene subito portandolo in ospedale insieme a Cetin.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento