Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 13 ottobre 2023. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 13 ottobre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 9 al 14 ottobre 2023
Terra Amara, anticipazioni di venerdì 13 ottobre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 13 ottobre, durante i lavori presso il terreno della famiglia Yaman su cui sorgerà il campo estivo per i bambini orfani, un escavatore ha dissotterrato le taniche piene di soldi che Yilmaz aveva nascosto per fuggire con Zuleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il tutto sotto gli occhi di zia Behice, la quale era convinta che Zuleyha si fosse impadronita dei fondi occulti di Yilmaz per privarne lei e sua nipote Mujgan. Behice e Mujgan rivendicano quei soldi, ma la faccenda è ben più complessa di quanto appare. Zuleyha ha – a tutti gli effetti – donato quel terreno all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Perciò essendo dello Stato l’unica che può farlo è Zuleyha che lo farebbe per Kerem Alì ma desiste pensando all’avidità di Behice. Zuleyha scopre che Mujgan ha cacciato Cetin e Gulten da casa per farci abitare sua zia Behice. Disperata, Mujgan si rivolge a Fekeli che sostiene di non poter recuperare i soldi di Yilmaz.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento