Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 28 luglio 2023. Eccoci al penultimo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 24 a domenica 30 luglio su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 28 luglio 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 28 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Behice non può fare a meno di essere sempre più diffidente nei confronti di Fikret, il nipote di Fekeli. Frugando in camera dell’uomo in cerca di prove, trova dei documenti che rivelano il suo vero nome. Demir si è messo in testa di far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha. Yilmaz lo scopre e si precipita alla villa degli Yaman per impedire a Demir di procedere con la sua decisione. Mentre discute con Demir per Adnan, il bambino si ferisce accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Yilmaz e tutta la famiglia Yaman si precipitano in ospedale con Adnan per salvare la vita al piccolo.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento