Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani venerdì 8 settembre 2023. Avanza verso la fine la settimana con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda venerdì 8 settembre 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni di domani 8 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda domani 8 settembre, dopo aver assistito alla messinscena di Behice che perdona – dall’alto della sua finta bontà – Zuleyha di fronte a tutti, Sermin continua a sospettare di lei e per questo motivo riferisce a Demir che secondo lei Behice è coinvolta nell’omicidio di Hunkar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Gaffur è disperato poiché Behice lo sta ricattando: la zia di Mujgan è al corrente del fatto che è stato lui ad uccidere Hatip e ha paura che lei possa usare quell’informazione contro di lui. Infine Saniye nota che Sevda si sta prendendo sempre più libertà all’interno della villa grazie al supporto che sta ricevendo da parte della famiglia Yaman: questo porta Sevda e Saniye ad avere un aspro scontro verbale.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento