Anticipazioni Terra Amara puntata di dopodomani
Terra Amara, le anticipazioni della puntata di dopodomani domenica 27 agosto 2023. A partire dal 21 agosto è ricominciato l’appuntamento quotidiano – escluso il sabato – con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 27 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni di dopodomani 27 agosto 2023
I gioielli rinvenuti a casa di Sevda sembrano essere la prova necessaria a incastrare la cantante per l’omicidio di Hünkar. Demir si fa indietro perché la sua fiducia in Sevda comincia a vacillare. Sevda è detenuta in attesa di ricevere un giusto processo: l’accusa vorrà chiedere il massimo della pena, ma Sevda – che non avrà Demir al suo fianco – continua a ribattere la propria innocenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La difesa riuscirà a presentare la prova che conferma che Sevda si trovava a casa propria al momento in cui fu uccisa Hünkar. Impossibile che Sevda abbia ucciso Hünkar: un testimone afferma che Sevda fosse molto lontana dal luogo del delitto. Sevda viene rilasciata e riceve le scuse di Demir, ma non bastano. La donna è ferita dal modo in cui la fiducia che Demir riponeva in lei ha vacillato nel momento più difficile per Sevda.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di dopodomani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di dopodomani
La puntata di Terra Amara in replica di dopodomani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento