Anteprima Un Posto al Sole dal 14 al 18 aprile 2025
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 14 al 18 aprile 2025 su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda questa settimana tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – al solito orario delle 20:50 su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6676, 6677, 6678, 6679 e 6680. Scopri di seguito le anticipazioni complete!

Un Posto al Sole episodio 6676 lunedì 14 aprile 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole prosegue la contrattazione per l’ingresso di Gagliotti (Carlo Caracciolo) nei panni di nuovo socio dei cantieri. Intanto, Michele (Alberto Rossi) può finalmente tornare a casa, ma non si immagina nemmeno di star per ricevere una visita imprevista e anche spiacevole. Di chi si tratta? Al commissariato, invece, scopriamo che il rancore che Grillo prova contro Damiano (Luigi Miele) si estende anche ad Eduardo (Fiorenzo Madonna), tanto che il superiore fa di tutto per agire contro di lui e mettere in discussione la sua affidabilità come collaboratore di giustizia. Più tardi Samuel (Samuele Cavallo) viene a conoscenza dell’intenzione di Nunzio (Vladimir Randazzo) di prendere in subaffitto il seminterrato delle gemelle, così decide di intervenire anche perché spinto da Gabriella (Astict Florangel Lorenzo), la sua nuova frequentazione.
Un Posto al Sole episodio 6677 martedì 15 aprile 2025
Continuano intanto i problemi per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) inerenti ai cantieri. Michele, invece, ha difficoltà ad accettare le sue nuove condizioni, sia fisiche che lavorative, essendo quest’ultime per forza in stallo. Un nuovo incontro fortuito, tuttavia, potrebbe rimettere tutto in discussione. Scopriamo che per colpa delle pressioni di Grillo, e delle vicende legate a Eduardo, Damiano finisce per trascurare il compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin). La dimenticanza, tuttavia, sembra turbare più Raffaele (Patrizio Rispo) che la figlia.
Un Posto al Sole episodio 6678 mercoledì 16 aprile 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo il suo ultimo incontro con Agata (Maria Cristina Mastrangeli), Michele decide di confidare a Rossella (Giorgia Gianetiempo) le sue ultime esperienze. A questo punto l’alone di mistero intorno alla donna non fa che aumentare, confermando alcune sua capacità speciali. Più tardi ritroviamo Vinicio (Gianluca Spagnoli) in preda al caos più totale, sia per la morte del padre che per il comportamento del fratello che ignora ogni sua perplessità riguardo all’idea di entrare in società con i Ferri. Trovandosi quindi disperato, Vinicio pensa bene di risolvere i suoi problema ricorrendo alla droga. Intanto Samuel e Nunzio decidono di sfidarsi in un duello per decretare chi tra i due conquisterà il seminterrato delle Cirillo.
Un Posto al Sole episodio 6679 giovedì 17 aprile 2025
A proposito delle gemelle, Manuela (Gina Amarante) e Micaela si trovano a Torino in vacanza, mentre a Napoli il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) non ha ancora accettato la decisione di sua madre e di sua zia di partire così su due piedi. Allo stesso tempo, Valeria (Benedetta Valanzano) è riuscita a ottenere ciò che desiderava da Niko (Luca Turco), ovvero la possibilità di averlo tutto per sé. Tuttavia, senza nemmeno accorgersene, la ragazza compie un passo falso che rimette tutto in discussione. Intanto le condizioni di Michele sono in lento miglioramento, anche se Silvia (Luisa Amatucci) è costretta ad assisterlo giorno e notte. Questa situazione porta Luca (Luogi Di Fiore) a riflettere su quello che presto comporterà la sua malattia, rifiutandosi quindi di far vivere lo stesso peso anche a Giulia (Marina Tagliaferri). Intanto Vinicio, in preda alla disperazione, decide di chiedere aiuto ad Alice (Fabiola Balestriere). Quest’ultima, così, è presto raggiunta da un’idea per trascorrere un po’ di tempo insieme lontano da tutti.
Un Posto al Sole episodio 6680 venerdì 18 aprile 2025
Continua senza imprevisti la vacanza piemontese di Micaela e Manuela. Intanto a Napoli Niko affronta l’ennesima discussione con Valeria, realizzando alla fine di essere finalmente pronto ad ammettere un sentimento troppo a lungo celato. Niko e Manuela si metteranno insieme?
Intanto Luca, escludendo la possibilità che Giulia debba badare a lui quando la malattia peggiorerà, sorprende la donna con un’iniziativa inaspettata. Mariella (Antonella Prisco), invece, con l’aiuto di Bice (Lara Sansone) si prepara a trascorrere la Pasquetta insieme a Mimmo (Massimo Peluso). Guido (Germano Bellavia), tuttavia, non prenderà molto bene questa iniziativa.
Lascia un commento